Alessandro Formisano a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il calendario è un omaggio alla città! Vi dico il momento più divertente del progetto…”

Subito dopo la presentazione del calendario alla Stazione marittima di Napoli, Alessandro Formisano è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Questo calendario è un omaggio sia alla città che al territorio, la smorfia è un modo come un altro per vivere con leggerezza il tempo, e lo abbiamo fatto attraverso quattordici pagine, non dobbiamo dimenticarci che oltre ai dodici mesi ci sono anche la copertina e il retro…”.

Formisano continua: “Il calendario viene prenotato con largo anticipo dai tifosi… Ricordo il primo anno, quando facemmo l’intero calendario in una stanza di Castel Volturno! Cerchiamo sempre di creare meno problemi possibili alla squadra per compiere il nostro progetto. Il momento più divertente? Per me i tifosi ameranno la scena dell’Annunciazione di Massimo Troisi, dove ci sarà Insigne come trascinatore!”.

Infine sul Super Santos del Napoli: “Doveva essere qualcosa di unico per i tifosi, conoscendo i valori dei napoletani pensiamo di aver spinto l’azienda nella direzione giusta!”.

Articolo precedenteEmiliano Mondonico a Radio Crc: “La fase difensiva è determinante!”
Articolo successivoReal Madrid, l’avventura di Benitez con i Blancos è ai titoli di coda?