Hamsik e Insigne a Tiki Taka, Liguori provoca l’attaccante napoletano sul gol annullato alla Roma: secca la sua risposta

Il capitano azzurro Marek Hamsik e Lorenzo Insigne, in collegamento da Napoli dove la squadra è riunita per la presentazione del nuovo film prodotto dal presidente Aurelio De Laurentiis, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in diretta alla trasmissione di approfondimento sportivo “Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco”. Ecco quanto evidenziato dalle loro parole.

Hamsik: “La Juve vincerà di nuovo lo scudetto? Non lo so, speriamo che ci saremo anche noi fino alla fine. Se penso che il Napoli ieri poteva fare di più? Più di quello che abbiamo fatto?! Ci è mancato solo il gol!”.

Insigne: “Non penso che il pareggio sia giusto, noi abbiamo creato molto di più. Europeo? Io penso a dare il massimo con il Napoli poi spero in una chiamata dal mister”.

Infine il talento di Frattamaggiore è stato protagonista di un siparietto, al quanto polemico, con il direttore di Tgcom e noto tifoso della Roma Paolo Liguori che dallo studio ha sostenuto che il gol annullato alla Roma ieri fosse regolare. Così quando Liguori si è rivolta a Insigne dicendo che “solo Gesù può sapere se il gol era regolare da annullare o meno”, l’attaccante azzurro ha risposto così: “Il gol non era regolare, chiedilo al guardalinee!”.

Articolo precedentePHOTOGALLERY – Tutto il Napoli al cinema per la prima di “Natale col Boss”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Cds: “Europa choc per le italiane”