Home Copertina De Laurentiis: “Ecco il mio pensiero sulla sfida con la Roma. Atalanta...

De Laurentiis: “Ecco il mio pensiero sulla sfida con la Roma. Atalanta e Verona sfide difficili ma mando un messaggio a Reja. Voglio fare una promessa ai tifosi…”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Canale 9 durante la presentazione del suo nuovo film “Natale col Boss”. Ecco le sue parole sulla partita contro la Roma e sulle sfide future del Napoli. Inoltre fa un simpatica promessa ai tifosi:

“Contro la Roma mi aspettavo una partita più spettacolare. Siamo mancati in attacco e con tutti i grandi giocatori che abbiamo in quel settore dobbiamo tornare al livello delle ultime settimane. Non dico che dobbiamo sempre segnare 5 gol a partita però il gol è l’essenza del calcio.”

“Per quanto riguarda le sfide contro Verona e Atalanta dico di stare attenti perchè sono gare insidiose. Il Verona ha un nuovo allenatore e a Bergamo sappiamo che c’è una tifoseria che è il dodicesimo uomo come la nostra, contro il nostro ex Edy Reja, al quale dico di stare calmo e di lasciarci giocare.”

“Voglio inoltre fare una promessa ai tifosi. Se tanti napoletani accorreranno al cinema per Natale col Boss prometto di acquistare un altro grande calciatore da Napoli, non potrei farne a meno.”

Exit mobile version