LIVE MN – Giornate professionali di cinema 2015, De Laurentiis presenta ‘Natale col Boss’ nella splendida cornice di Sorrento!

19:00 – Aurelio De Laurentiis non parteciperà all’evento serale previsto per le 19:30 a causa di sopravvenuti impegni. Il patron a breve lascerà la città sorrentina e partirà per Roma.

13.30 – Terminata la prima parte della conferenza della Filmauro. Il patron azzurro interverrà nuovamente nella seconda parte dell’evento che si terrà a partire dalle 15.30. Restate connessi su MondoNapoli per tutti gli aggiornamenti da Sorrento.

13.00 – Comincia la conferenza stampa di presentazione del film ‘Natale col boss’: per adesso il patron azzurro preferisce concentrarsi solamente sul suo nuovo impegno cinematografico senza accenni al Napoli. Spazio agli attori presenti in sala come i comici Lillo e Greg e Peppino Di Capri. Le foto:

12.00 – Live dall’Hilton Palace gli scatti più belli della kermesse sorrentina:

Foto: R. Criscuolo

11.30 – Presidente azzurro impegnato a rilasciare interviste alle varie emittenti televisive presenti a Sorrento, a breve dovrebbe cominciare la conferenza stampa. Ecco alcuni scatti dall’albergo:

 

11.00 – Il patron azzurro al momento è nella sala congressi dell’albergo a scambiare qualche battuta con alcuni dei protagonisti del suo film natalizio, Paolo Ruffini, Peppino Di Capri e Carlo Verdone.

10.15 – ADL e suo figlio Luigi giunti all’evento con largo anticipo. Per il momento i due non vogliono toccare il tema Napoli nonostante il grande momento che stanno vivendo gli azzurri. Ecco le foto:

 

Calcio e cinema, poli opposti che si incrociano quest’oggi nella splendida città di Sorrento, teatro delle “Giornate professionali del Cinema 2015”, la principale convention dell’industria cinematografica italiana. Presenti all’evento il presidente del Napoli e titolare della Filmauro Aurelio De Laurentiis accompagnato da suo figlio Luigi. A breve il patron azzurro interverrà in conferenza stampa dalla sala congressi dell’Hilton Sorrento Palace per presentare il suo prossimo film natalizio, ‘Natale col boss’. Restate connessi su MondoNapoli per seguire tutti gli aggiornamenti sull’evento.

Articolo precedenteCdS – Mancini torna sulla sconfitta di Napoli: “Sarri si sbaglia, la partita è stata equilibrata. L’espulsione? La penso esattamente come lunedì…”
Articolo successivoFOTO – Giorno speciale per El Kaddouri: tre anni fa il debutto con la maglia del Napoli, il ricordo del marocchino su Twitter