Brugge-Napoli, Maggio al termine del match: “Per chi ha meno spazio Europa League possibilità importante. Scudetto? Giusto che la piazza sogni, vi svelo il nostro mix vincente…”

Sarri gli restituisce la maglia da titolare per far rifiatare i big e non si fa attendere la risposta positiva sul campo: Christian Maggio, a margine della sfida di Coppa col Club Brugge, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:

“Noi che giochiamo meno cerchiamo di sfruttare le possibilità che il mister ci concede in Europa League. Stiamo facendo bene e vogliamo continuare così, sia in coppa sia in campionato. La squadra e la voglia ci sono e ci saranno tanti tifosi contro l’Inter: combinazione perfetta per fare bene. Scudetto? E’ chiaro che la piazza sogni, è giusto che sia così. Il campionato è tanto lungo e tutto può accadere. L’importante è che i tifosi ci siano vicini, anche stasera sapevamo che c’erano tanti tifosi a sostenerci nonostante il match fosse a porte chiuse. E’ così che si costruisce il futuro della città“. 

Articolo precedenteHamsik: “Sono qui dal 2007, ma non ho mai visto un Napoli così. Segreto? E’ molto semplice…”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Per il Corriere dello Sport è Napoli da record, 5 su 5 per Sarri. Inter, scudetto nerazzurro secondo Jovetic