Brugge-Napoli, Koulibaly ai microfoni Sky: “Felici per la quinta vittoria europea, ora testa all’Inter. Dove possiamo arrivare? La partita di lunedì è fondamentale…”

Il Napoli fa cinque su cinque. Continua la cavalcata vincente in Europa League per gli azzurri di Maurizio Sarri che espugnano anche il silenzioso “Jan Breydel” di Brugge. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky il difensore azzurro Koulibaly, ecco le sue parole:

“Fa davvero molto piacere portare a casa la quinta vittoria consecutiva in Europa. Siamo stati bravi a preparare la partita molto bene perché sapevamo che non sarebbe stato facile giocare qui, soprattutto con la testa rivolta al match di lunedì con l’Inter. Ora possiamo preparare con tranquillità la partita di campionato. Dove possiamo arrivare? E’ molto difficile preparare partite del genere, pensiamo una partita alla volta, con l’Inter sarà una partita fondamentale soprattutto perché giochiamo in casa”.

Articolo precedentePagelle Mondo Napoli: Koulibaly impossessato, Chiriches trova il jolly. Callejon e Lopez girano a vuoto e un pensiero su Valdifiori…
Articolo successivoDa oggetto misterioso a “buona la prima”: Chalobah supera le diffidenze