Napoli-Inter, Mancini accende la sfida: “Lunedì non sarà decisiva, si decide tutto più avanti. Higuain? Arriverà la partita in cui in segnerà…”

Una piccola parentesi al “Trofeo San Nicola” di Bari con la squadra pugliese e il Milan ma i pensieri già rivolti a lunedì. Il tecnico dell’Inter  Roberto Mancini ha parlato della super sfida col Napoli nel post-partita del derby amichevole col Milan: “Inizieremo a prepararla da domani, quando saremo tutti insieme alla Pinetina. Abbiamo molte cose da migliorare, anche se essere primi a fine novembre mi rende felice per i ragazzi” .

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta la sua intervista integrale, il tecnico di Jesi affronta anche altre questioni in vista della sfida di vertice coi partenopei. Ecco un estratto:

“Higuain? Arriverà anche la partita in cui non segnerà, magari sarà proprio contro di noi. Match scudetto?Lunedì non sarà decisiva né per noi né per loro. Tutto si deciderà più avanti. Siamo 4-5 squadre racchiuse in pochi punti e dopo ogni giornata cambia la classifica. Sarri? Non mi sorprende che stia facendo bene perché aveva fatto un ottimo lavoro già a Empoli. È di valore e ha una grande squadra che gioca insieme da tempo”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta in prima pagina: “Durissime accuse del comitato etico della Fifa a Platini: chiesta la radiazione!”
Articolo successivoAllerta terrorismo, in vista di Bruges-Napoli diverse misure preventive per proteggere gli azzurri: tutti i dettagli