Andreotti, ag. Insigne: “Rapporto bellissimo con Sarri. Esclusione dalla Nazionale mal interpretata, le cose stanno diversamente”

L’agente dell’attaccante azzurro Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, parlando, prima, del rapporto tra il suo assistito e Sarri e, poi, della mancata convocazione di Conte.
Ecco quanto riportato sul portale: 

“Un rapporto idilliaco, questa è sempre stata una grande qualità del ragazzo. Quando c’era Benitez in più di un’occasione ha detto che anche se giocava in un ruolo in cui non era tanto a suo agio rispettava le scelte del mister. Sarri è evidente che punti su di lui, è chiaro che il ragazzo è molto soddisfatto, vive il momento e l’atmosfera della città, che è quella di una squadra vittoriosa in campionato. La squadra vince, lui siamo alle prime partite e ha già fatto sei gol oltre a quattro assist”.

La polemica per la mancata convocazione in Nazionale?
“Penso che sia normale che, adorando la sua professione, la Nazionale sia l’apice e l’orgoglio per lui come per ogni calciatore. È un ragazzo intelligente, capisce che Conte ha un ampio parco giocatori e che tutti possono giocarsi le proprie carte, l’alternarsi dei giocatori va più che bene. Inoltre Conte ha specificato che è stata una scelta tecnica, alcuni giornalisti hanno mal interpretato magari non capendo la situazione”.

Articolo precedenteNapoli-Inter: a dieci giorni dalla partita tutto esaurito, il San Paolo sarà una bolgia!
Articolo successivoRILEGGI IL LIVE – Reina a Radio KKNapoli: “Al Bentegodi carichi per vincere. Il mister sa coinvolgere più di me!”