Andreotti, ag. Insigne: “Staff medico del Napoli e della Nazionale in contatto, lo sapevano. Abbiamo fiducia in Conte”

Fabio Andreotti, uno degli agenti di Insigne, è intervenuto a Radio Crc in merito alle voci sull’esclusione di Lorenzo da Euro2016: “Ci fidiamo di Conte e della sua professionalità. Leggo sui giornali del fatto che Lorenzo abbia abbandonato il ritiro per tornare a Napoli, ma lui è stato spinto anche dallo staff medico della Nazionale, che reputava questa come scelta più giusta. Due esclusioni come quelle di Berardi e Insigne  farebbero rumore come sta accadendo, ma noi crediamo che il mister stia valutando a 360 gradi tutti i talenti italiani.


Lo staff medico del Napoli, con il dottor De Nicola, e quello della Nazionale erano in contatto. Insigne aveva del liquido nel ginocchio dalle botte ricevute col Milan, e con la Fiorentina giocò dopo due allenamenti ma dovette uscire prima del 60′. A Lorenzo non interessano i giornali, né le cose stanno come tutti stanno scrivendo. Noi abbiamo fiducia in Conte e crediamo che non abbia ancora scelto i convocati per gli Europei. Poi sulle voci del “non amore per la maglia dell’Italia”, sarà il tempo a dar ragione al ragazzo”.

Articolo precedenteCorSera – Maggio e Napoli sempre più lontani: il Napoli alla caccia dell’esterno difensivo
Articolo successivoMiguel Reina, papà di Pepe: “Aveva nostalgia di Napoli anche a Monaco. Ecco come stanno le cose nello spogliatoio azzurro”