Home Copertina Napoli-Midtjylland, Gabbiadini a fine partita: “Ora possiamo pensare con tranquillità alle prossime...

Napoli-Midtjylland, Gabbiadini a fine partita: “Ora possiamo pensare con tranquillità alle prossime partite, siamo attrezzati per arrivare in fondo. Higuain? Quando vengo chiamato in causa…”

Quattro reti tra andata e ritorno ai malcapitati danesi del Midtjylland. Manolo Gabbiadini si dimostra ancora una volta tutt’altro che una ‘seconda linea’ rendendosi protagonista della vittoria al San Paolo che permette al Napoli di staccare il pass per la fase successiva di Europa League con due turni di anticipo. L’attaccante azzurro nel posto partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

“Dedico il goal a chi mi sta sempre vicino e crede in me. Siamo stati bravi a rendere il percorso più facile chiudendo la pratica qualificazione in anticipo, ora abbiamo archiviato la questione primo posto e possiamo pensare con più tranquillità alle prossime partite. Arrivare infondo all’Europa League? E’ sicuramente un nostro obiettivo, siamo una squadra attrezzata per farlo. Lo dimostra il fatto che in Europa stanno segnando ragazzi che non giocano spesso in campionato. Credo che siamo tutti possibili titolari. Soffrire la presenza di Higuain? A me basta che la squadra faccia bene per essere felice e cerco di fare sempre il meglio quando vengo chiamato in causa…”.

Exit mobile version