Il sindaco De Magistris: “Ieri ho parlato con ADL per l’accordo sulla ristrutturazione del San Paolo, ecco a che punto siamo”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è tornato a parlare della questione San Paolo ai microfoni di Radio Marte Live“Ho parlato con De Laurentiis ieri. Domani verrà approvata una delibera di giunta importante, perché entra per la prima volta nel merito della questione sulla ristrutturazione dello stadio. Dopo la firma della convenzione, si proseguirà spediti per verificare  i tempi e modalità per l’accordo sulla ristrutturazione del San Paolo. Per cominciare a lavorare subito per i bagni e altri impianti tecnologici, data la lunghezza dei tempi dell’articolo 147, come comune di Napoli, abbiamo attivato un finanziamento da 15 milioni di euro. Siamo sulla strada giusta, né il comune né la società Napoli pensa che si possa andare avanti con il San Paolo in questo stato. Arriveremo ad un accordo che salvaguarderà le esigenze di tutti: della squadra, della società e del comune”.

Articolo precedenteCdM – Jorginho è rinato, adesso è insostituibile. La chiamata da Coverciano pare ora sicura?
Articolo successivoESCLUSIVA – Da Palermo: “Striscione rivolto a gruppi isolati, nessun gemellaggio con tifosi romanisti. Ieri accolti in Curva B: altro che nemici, gemellaggio rinnovato!”