L’ex Amoruso: “Stasera faranno la differenza i singoli. Attenzione a un rosanero in particolare”

L’ex attaccante del Napoli, Nicola Amoruso, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando molto del momento della squadra azzurra:

“Il Napoli gioca veramente a memoria, è una squadra che ha chiari i suoi meccanismi. Sarri è un bravissimo allenatore, che merita tutto questo perchè ha fatto tanta gavetta. Riuscire ad imporsi in una piazza come Napoli è un segnale molto forte”. 

“Il Palermo è una squadra che ha una buona organizzazione, a fare la differenza possono essere le giocate dei grandi campioni, come il gol straordinario di Higuain contro il Chievo”. 

“Gonzalo è un bomber unico, fa gol da qualsiasi posizione. La differenza mi sembra essere dal punto di vista mentale, lo vedo molto partecipe alle dinamiche della squadra”. 

“In difesa si notano grosse differenze rispetto allo scorso anno. I movimenti di Koulibaly ed Albiol sono perfetti, la linea si muove all’unisono e concede davvero poco agli avversari. Il Napoli è una squadra che gioca molto corta e questo facilita il compito della difesa”.

Articolo precedenteNapoli-Palermo, l’arbitro sarà Giacomelli: questi i precedenti con il fischietto di Trieste
Articolo successivoNapoli ed entoruage di Higuain: fissato l’incontro per il rinnovo