Raimondo Pasquino, Presidente del Consiglio Comunale: “Non regaleremo il San Paolo al Napoli!”

Continua ad esserci tensione tra il Comune e il Napoli. Il caso San Paolo ormai va avanti da più di due mesi, ma la soluzione sembra essere sempre più lontana, e oggi le due parti sembrano essersi definitivamente divise. Il Presidente del Consiglio Comunale di Napoli è intervenuto a Radio Crc. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Non so come siano i rapporti tra Comune e squadra, ma stiamo discutendo di amministrazione, di convenzione ponte e di altri 90 emendamenti, è logico che ci siano difficoltà!”.

Pasquino continua: “Questa convenzione è datata 2005, ma ai tempi ci fu un trattamento di favore verso la squadra vista la categoria in cui militava… Adesso si sta cercando una soluzione definitiva, qualcuno vuole che regaliamo il San Paolo, ma non si può… Mi correggo, il Napoli vuole il San Paolo gratis! Non si può avere lo stadio per 99 anni e spendere solamente 20 milioni di euro!”.

“La convenzione ponte serve solo a traghettare questa situazione, non è il preludio di un acquisto dello stadio da parte del Napoli. Si stanno sforando i tempi: il Napoli ha presentato tardi il progetto, riunioni rimandate e quella di ieri doveva concludersi alle 17 e invece è terminata alle 20! Non ho fatto parte dei consigli e delle riunioni, ma accolgo gli interventi in Consiglio comunale e cerco di fare il mio meglio, e proprio per questo chiederò di riunire il Consiglio per venerdì 23 ottobre!

Articolo precedenteNapoli, nasce la squadra “Asd Ciro Vive”
Articolo successivoGuglielmo Stendardo: “Napoli e Fiorentina le sorprese, ecco il mio pronostico!”