Home Copertina Benitez e il suo Napoli: “Reina ed Albiol sono dei leader! Hamsik?...

Benitez e il suo Napoli: “Reina ed Albiol sono dei leader! Hamsik? Vi spiego cosa pensavo…”

Sulle frequenze spagnole di Radio Onda Cero, è intervenuto Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli e attuale del Real Madrid. Per la sorpresa del tecnico iberico, sono intervenuti nella trasmissione anche Pepe Reina e Raul Albiol. “Non sono un difensivista come dite in Spagna. Cerco di mantenere un equilibrio, e poi a Liverpool e a Napoli ho fatto i record di gol per le squadre. Elogio sempre i miei giocatori, e nonostante molti dicono che non abbia avuto buoni rapporti con Hamsik, per me lui era incidibile!”.

Reina sul tecnico dei blancos: “E’ un papà calcistico per me, mi ha sempre voluto e mi ha fatto conoscere una città come Napoli e devo ringraziarlo ancora di più per questo!”. Benitez ricambia i complimenti: “Non è solo un grande giocatore. E’ uno che fa sentire la sua presenza in campo, ma anche fuori! E’ un uomo straordinario!”.

Dopo arriva il momento di Albiol: “Mi ha fatto esordire in Coppa Uefa, mi ha cambiato la vita e ho vissuto con lui bellissimi momenti! Non potrò mai dimenticare la sua fiducia nei miei confronti a Doha, quando mi fece tirare uno dei rigori decisivi per la finale di Supercoppa Italia!”. Benitez risponde: “Anche lui è un grande uomo, nello spogliatoio si fa sentire è un leader. E quei rigori… Oltre alla bravura ci è voluta anche tanta fortuna!”.

Exit mobile version