ESCLUSIVA MN – Settore giovanile, parla il sindaco di Torre Annunziata: “Tante notizie false, al momento la situazione è chiara: tutti i dettagli”

Tiene banco, in queste ore, la questione strutture per il settore giovanile. Tante le ipotesi che da tempo stanno circolando, ultima, ma solo in ordine di tempo, quella legata a Torre Annunziata. A tal proposito la redazione di MondoNapoli.it ha contattato in esclusiva il sindaco della città oplontina Giosuè Starita:

“C’è stato un ragionamento con De Laurentiis, che sta facendo delle valutazioni non solo a Torre Annunziata. Siamo ancora in fase embrionale, parlare già di trasferimento del settore giovanile mi sembra eccessivo. Il presidente sta facendo delle valutazioni su vari territori della provincia, non è corretto parlare di discorso già in fase avanzata”.

Questa mattina si è parlato della struttura tenda e del villaggio del Fanciullo…

“Non è assolutamente vero, l’operazione di De Laurentiis è di ben altra portata. Sono aree molto più vaste, l’interesse per le strutture sopracitate mi sembra solo frutto di una fantasia giornalistica. Tra l’altro una di queste strutture è già stata trasferita ad un privato, l’altra non ha nemmeno campi regolamentari.

Con De Laurentiis ci sono stati contatti telefonici, ma stiamo parlando di un semplice approccio nell’area vesuviana. Potrebbe essere una grande opportunità per la città di Torre Annunziata, ma bisogna accompagnare i progetti con i fatti. Da parte nostra c’è piene disponibilità, ma stiamo parlando di un progetto che necessita di più di 80000 metri quadrati.

Bisogna poi analizzare anche la situazione trasporti, Torre Annunziata è collegata benissimo, ma servirà, oltre ad un grande spazio, anche una superficie completamente in pianura. Stiamo lavorando per accontentare De Laurentiis, ma il tutto è ancora in fase embrionale, non c’è nulla di avanzato”.

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Giuseppe D’Ambrosio

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Articolo precedentePremium Sport – Sepe: “Sempre grande emozione affrontare il Napoli. Sarri e Sousa? Sono differenti in questo senso”
Articolo successivoVIDEO – L’opinione su Sarri dei tifosi al TG3