ESCLUSIVA MN – Ass. Ciro Borriello: “Novità per il San Paolo, ieri e stamattina ho sentito De Laurentiis. Ecco a cosa stiamo lavorando…”

Presente alla conferenza stampa di presentazione del Napoli Calcio a 5 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di MondoNapoli:

C’è una grande coesione tra il Comune e il Napoli calcio a 5…
“Sicuramente. E’ una bella esperienza da portare avanti. Napoli non è soltanto il grande calcio (il calcio a undici), ma è anche il calcio a cinque che meglio mette in connessione il territorio con questo sport. E’ una bella esperienza soprattutto per questa squadra composta da dirigenti e giocatori giovani”.

Ci sono novità sul San Paolo?
“Assolutamente sì. Le novità ci sono, stiamo provvedendo a quei piccoli interventi di manutenzione che la Prefettura ci ha chiesto per meglio adeguare le condizioni di sicurezza dell’impianto. E’ un percorso lungo, ma lo portiamo avanti. Ora è chiaro avere una fase in cui dobbiamo convivere con nuove strumentazioni normative in attesa che si concluda l’iter procedurale per arrivare all’approvazione di questo nuovo progetto che dovrebbe migliorare il nostro impianto”.

Lei è sempre in contatto con il presidente De Laurentiis?
“Ci siamo sentiti ieri sera per alcune problematiche tecniche. Stamattina gli ho mandato un messaggio di vicinanza per il ciò che è accaduto ieri”.

Filtra ottimismo?
“Sicuramente. Parliamo di due grandi realtà: il Comune di Napoli e la prima squadra della città. Nonostante le difficoltà dobbiamo andare sempre d’accordo!”.

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Antonio De Rosa

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteFOTO INSTAGRAM – Hysaj: “Una grande vittoria per un grande gruppo”
Articolo successivoPHOTOGALLERY – Le immagini dell’allenamento da Castel Volturno