De Laurentiis ai tifosi: “In un momento come questo bisogna stare vicino alla squadra… “

La questione San Paolo sta creando non pochi problemi al Napoli. Se nei giorni scorsi il problema principale era la costruzione del nuovo impianto, adesso anche la struttura tutt’ora in funzione sta dando molti grattacapi a De Laurentiis. La società dovrà raggiungere i livelli di sicurezza per il 26 settembre, altrimenti Napoli-Juventus si giocherà a porte chiuse.

Prima di entrare in Prefettura, il presidente azzurro ha avuto modo di lasciare alcune dichiarazioni, lanciando un messaggio chiaro ai tifosi partenopei: “Ho le spalle larghe, per questo invito i tifosi a non attaccare Sarri! Contestate me, ma lasciate in pace l’allenatore e ben presto arriveranno i risultati!”.

Sulla carenza di spettatori al San Paolo: “Spero che i tifosi che non ci seguiranno al San Paolo saranno almeno davanti allo schermo a tifare la squadra! In un momento del genere bisogna essere vicino ai calciatori e a tutto lo staff!”.

Infine sul caso Zuniga: “Ha avuto molti infortuni con alti e bassi negli ultimi tre anni. Adesso si sta riprendendo ma Sarri vuole giocatori integri, per questo motivo deve aspettare, prima o poi arriverà il suo momento!”.

Articolo precedenteIl San Paolo non è sicuro! La decisione del Comune potrebbe essere drastica
Articolo successivoCallejon, un ultimo regalo a Genny Verde…