Real Madrid-Shakhtar, Benitez nel post-gara: “Auguro il meglio al Napoli, lì due anni indimenticabili…”

Due anni conditi da gioe e dolori ed un addio che ha suscitato diverse polemiche. Rafa Benitez sta pian piano mettendo la freccia anche nella nuova avventura spagnola trasformando il suo Real in una macchina da goal: dopo i 6 rifilati in campionato all’Espanyol, eccone altri 4 al malcapitato Shakhtar. Il tecnico spagnolo è intervenuto nel post partita ai microfoni Mediaset spendendo parole al miele nei confronti della piazza partenopea, parte del suo passato più recente:

A Napoli abbiamo vinto due titoli dopo 25 anni ed è molto positivo, sono stati due anni indimenticabili, sono molto felice di aver trascorso del tempo in quel club. Le è dispiaciuto ascoltare le parole di De Laurentiis sulla “maglia sudata” che vedrà con Sarri? No, auguro il meglio a lui, al Napoli e ai tifosi”.

Articolo precedenteLa prima pagina del Corriere dello Sport: “Maradona sulla panchina del Napoli, il dibattito si accende e divide la città”
Articolo successivoCdS – Sarri alla ricerca della ricetta per rialzare la testa: possibile cambio modulo già col Brugge, i dettagli