Home Interviste Auriemma a Radio Crc: “Accordo con la Samp per Soriano, bisogna convincere...

Auriemma a Radio Crc: “Accordo con la Samp per Soriano, bisogna convincere il giocatore. Sul fronte cessioni…”

Napoli-Soriano, trattativa che potrebbe esser giunta ad un punto cruciale. “Accordo trovato con la Sampdoria e concorrenza beffata”, è quanto rivelato dal giornalista Raffaele Auriemma nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’ su Radio CRC:

“Giuntoli nella serata di martedì aveva raggiunto l’accordo economico con i blucerchiati per il centrocampista. E’ stato chiesto al suo agende, Manuel Montipò, di parlare con il giocatore per tentare di convincerlo a sposare la causa azzurra, essendoci anche il Milan il lizza per il giocatore della Nazionale. La clausola rescissoria per il centrocampista valeva fino al 15 agosto, il Napoli è riuscito a trovare l’accordo sulla base di 12 milioni più bonus. Ora resta da convincere solo il giocatore. E’ previsto un ulteriore incontro tra i dirigenti della Sampdoria, Giuntoli ed i due procuratori domani a Milano”.

Capitolo Cessioni: “Giuntoli ha trovato accordo con il Sunderland per 5 miloni ma, c’è il ‘no’ di De Guzman dovuto non tanto alla qualità della squadra, ma per il timore di non riuscirsi ad adattare al nuovo modulo e di trovare poco spazio. Il tecnico degli inglesi è uno con cui già in passato non ha avuto  buoni rapporti. E’ nato un vero e proprio braccio di ferro con De Laurentiis perché il club in seguito a questi continui rifiuti vorrebbe metterlo fuori rosa, per poi perderlo a parametro zero dopo avergli comunque corrisposto l’ingaggio”. 

Nuovo nome per il reparto avanzato: “In entrata si parla di Dembelè. Giuntoli ha parlato al telefono con l’intermediario di questa trattativa. Il ds lo vorrebbe in prestito: 500.000 subito e due milioni a fine campionato ed il riscatto fissato a 12-15”.

Exit mobile version