Home Calciomercato Venerato: “Asse Napoli-Sampdoria, i partenopei rifiutano uno scambio. Koulibaly? Un’importante squadra di...

Venerato: “Asse Napoli-Sampdoria, i partenopei rifiutano uno scambio. Koulibaly? Un’importante squadra di Bundesliga si è mossa per lui…”

Il giornalista RAI Ciro Venerato è intervenuto come di consueto a Radio CRC, rilasciando una breve intervista riguardante il mercato in casa Napoli“Questa squadra può migliorare. I giocatori chiesti da Sarri sono arrivati, ma solo in parte. De Laurentiis non ha voglia o non ha la forza di fare investimenti importanti per il futuro, per questo l’anno scorso dicevo che gli introiti della Champions erano importanti. Il Napoli ha rifiutato lo scambio Zuniga-Mesbah con la Sampdoria. Anche il Galatasaray è interessato al terzino colombiano. Koulibaly? Il Bayer Leverkusen ha fatto un sondaggio per il difensore. Se entro la fine del mercato arrivasse un’offerta importante per Callejon, Mertens o Gabbiadini il club azzurro la prenderebbe di certo in considerazione”.

Exit mobile version