Sky – Napoli, senti Zapata: “A Udine per giocare di più, Di Natale un grande. Vorrei fare un regalo ai tifosi del Napoli…”

Un salto a Udine per crescere e tornare più forte di prima: il colombiano Duvan Zapata ha scelto l’Udinese per trovare la continuità che all’ombra del Vesuvio non era garantita. Il centravanti è carico per l’inizio del campionato con la nuova maglia, subito però una partenza più che impegnativa contro la Juve Campione d’Italia in carica. In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante colombiano ha parlato del match che attende la squadra di Stefano Colantuono:

“Sarà un esordio complicato, ma facendo le cose bene possiamo portare a casa punti. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta, provando a fare tutto ciò che il mister ci ha insegnato in allenamento per vincere. Con Di Natale e con gli altri attaccanti possiamo fare grandi cose, sarà importante l’apporto di tutti, tra gol e movimenti che chiede il mister. Fermare la Juve per fare un regalo ai tifosi del Napoli? Speriamo…“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteFOTO – Supporter del Celtic augurano buon campionato al Napoli, pagina Facebook invasa
Articolo successivoIl Mattino – Trapattoni elogia Sarri ed assicura: “Ci sarà da divertirsi !”