Hamsik: “Che affetto i tifosi al mio compleanno! Con Sarri gioco di più la palla, col Porto ci sarò”

Il capitano azzurro Marek Hamsik ha parlato del suo compleanno a Dimaro, dell’amichevole col Porto e del rapporto con Sarri al portale slovacco Sport. Ecco le dichiarazioni del numero 17:

Sul compleanno in ritiro: “Non era la prima volta che il mio compleanno coincideva col ritiro di Dimaro. C’erano almeno 200 tifosi ad intonarmi una tipica canzone napoletana, sono stato contentissimo”.

Sull’amichevole col Porto: “A Dimaro ho sentito un fastidio alla gamba, fortunatamente non è struppo. Purtroppo l’ho sentito due volte per questo ho preferito non rischiare. Se tutto continua ad andare come ora, giocherò contro il Porto”.

Sul rapporto con Sarri: “Sarri cura moltissimo la tattica, abbiamo parlato molto di questo. Ho un gran feeling col mister. Adesso gioco più arretrato rispetto a quando c’era Benitez, quindi starò meno spalle alla porta e di più col pallone tra i piedi”.

Articolo precedenteVIDEO – Ecco il fantastico regalo del dott. Alfonso De Nicola (medico sociale del Napoli) a Marek Hamsik!
Articolo successivoCannavaro: “Proposi a Mr Bee di acquistare il Napoli, ma ha preferito la scelta di cuore”