Home Calciomercato Gianluca Monti a Radio Kiss Kiss Napoli: “Stadio di quarantamila posti? Cambiato...

Gianluca Monti a Radio Kiss Kiss Napoli: “Stadio di quarantamila posti? Cambiato il legame tra tifoseria e squadra… Ci sono parecchi esuberi in rosa!”

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del numero di posti nel nuovo stadio dei partenopei e di alcune cessioni obbligatorie da compiere. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “I quarantamila posti del nuovo San Paolo sono dovuti al cambiamento di rapporto tra la tifoseria e la squadra, che non è più forte come in passato, qualcuno dovrebbe chiedersi il perché… Il caso Gabbiadini? Sono solo parole per riempire le pagine dei nostri giornali. L’agente del calciatore cerca di proteggere gli interessi del proprio assistito, ma doveva esprimere il proprio pensiero in modo più adeguato!”.

Sul mercato: “Il Napoli impiega troppo tempo a cedere i propri calciatori, creando un sovraffollamento in squadra. Sarri vuole altri innesti, ma bisogna prima cedere. Basti pensare che il Napoli ha ancora giocatori come Dumitru e Fideleff. Per Inler il Napoli vuole ottenere più soldi possibile dalla sua cessione, e ancora una volta, per questo motivo, la trattativa sarà molto lenta…”.

Exit mobile version