De Laurentiis: “Mercoledì il via alla campagna abbonamenti. Stessi prezzi per gli ex abbonati, i nuovi invece saranno ripartiti in tre fasce”

“La campagna abbonamenti comincerà mercoledì“. Aurelio De Laurentiis annuncia ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’inizio della vendita degli abbonamenti per la nuova stagione del Napoli 2015/2016. Il Presidente poi parla anche del progetto stadio e dell’aspetto tecnico tessendo gli elogi per il lavoro della squadra e del tecnico Maurizio Sarri.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti siamo stati in imbarazzo iniziale perchè non avevamo la certezza di una serie di attività del Comune, perchè la Uefa ci imponeva la certificazione entro il 30 giugno mentre il Comune ce l’ha data il 31 luglio. Noi quindi abbiamo dovuto chiedere la disponibilità dello stadio di Palermo per poter avere l’iscrizione Uefa. E finchè non avessi consegnato il progetto al Comune non scattava l’ipotesi di poter avere una nuova convenzione transitoria che adesso mi auguro di avere nelle prossime settimane”.

“Se non avessi ottenuto la convenzione come potevo presentare la campagna abbonamenti rischiando di dover giocare a Palermo? Quindi quando abbiamo avuto la certezza dei termini per il 31 luglio, io e Alessandro Formisano abbiamo dato corso all’inizio della campagna abbonamenti che comincerà mercoledì”

“Abbiamo  deciso premiare  coloro che sono stati più fedeli e assidui sostenitori lasciando per gli ex abbonati dello scorso anno gli stessi prezzi in vigore nella passata stagione. Chi, invece, si abbonerà ex novo avrà un aumento normale dei prezzi, considerato che si tratta di prezzi invariati da tanti anni”.

“Per chi non sarà abbonato i  prezzi in linea generale saranno ripartiti i tre fasce: quelli per i big match, quelli per le partite di cartello e quelli per le altre gare. Vorrei ricordare, comunque, che durante la stagione noi abbiamo sempre applicato per determinate gare prezzi molto popolari per i singoli biglietti proprio per agevolare l’affluenza allo stadio dei nostri tifosi”.

Fonte: sscnapoli.it

Articolo precedenteConferme dalla Rai: “Napoli su Oikonomou, offerta anche una contropartita: ecco i dettagli”
Articolo successivoRai – Confermato interesse del Napoli per Juan Jesus, giorni fa contatto tra Ausilio e Giuntoli: ecco i dettagli