Radio Kiss Kiss – L’Ag. di Gabbiadini: “Manolo ed Higuain coppia goal perfetta. Ecco cosa penso di loro”

Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando del suo assistito e non solo:

Sulla coppia Gabbiadini-Higuain? “Hanno dimostrato in questi mesi insieme di essere una coppia goal perfetta, sembra che giochino insieme da una vita; quando parli la stessa lingua sul campo è tutto più facile, si scambiano i ruoli quando giocano insieme, si mettono a disposizione l’uno dell’altro”.
Sugli Europei in vista? “Ogni anno è sempre importante, l’anno scorso Manolo doveva consacrarsi a certi livelli e lo ha fatto, quest’anno dovrà riconfermarsi così come tutto il Napoli che è in totale restyling. Il Napoli ha tanti giocatori duttili da abbinare al modo di giocare di Sarri”.
Su Valdifiori?
“Io ho sempre pensato che il Napoli fosse forte anche prima, per me Jorginho non è inferiore a Valdifiori, anche Zapata dalla panchina è stato determinante, la squadra si è poi persa nell’ultimo mese sfiorando comunque la finale di Europa League e la qualificazione Champions”.

Articolo precedentePardo a “Tutti Convocati”: “Ibra campione straordinario, farebbe comodo al Napoli”
Articolo successivoSky – Giuntoli a Londra da Pozzo per chiudere l’affare Allan: gli aggiornamenti sulla trattativa