Sepe: “Felice per Reina, con il suo arrivo ecco quale sarà il mio futuro”

Il portiere del Napoli Luigi Sepe ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Il giovane napoletano ha parlato delle sue esperienze passate, dell’ultima stagione con l’Empoli e del suo futuro. Ecco quanto evidenziato dalle parole di Sepe: “Sono davvero felice di aver fatto quell’esperienza al Lanciano in Serie B. E’ stato un passaggio che mi ha permesso di giocare e crescere. Fui anche eletto miglior portiere del campionato cadetto, non potevo chiedere di meglio. Poi la Serie A, che è il sogno di ogni calciatore. Non vedevo l’ora di mettermi alla prova in un campionato così importante e penso di esserci riuscito”.

Sul futuro Sepe ha poi aggiunto: “Fra qualche giorno tornerò a Napoli dalle vacanze. Sta lavorando a tutto il mio agente, se la situazione non dovesse sbloccarsi subito potrei partire in ritiro con la squadra. Reina? Sono contento per lui, voleva tornare a Napoli a tutti i costi. Avendo però Reina firmato un contratto di tre anni penso che il mio futuro sarà ancora in prestito per qualche tempo. Per il momento se ne occupa il mio agente ed io sono anche pronto ad andare in ritiro con il Napoli. Penso al mio processo di crescita e credo di esser pronto a giocare in un club che lotta per qualcosa di importante come un posto in Europa”.

Articolo precedenteMesto: “Mi aspettavo un comportamento diverso dalla società. Resterò sempre legato a questi colori e alla città”
Articolo successivoEdu Vargas, la strana storia del cileno: da meteora in Europa a idolo in America