La critica di Materazzi: “Quanta confusione nel Napoli…”

Non tutti condividono le scelte di mercato della società azzurra, nonostante i molti apprezzamenti da parte dei media. Matteo Materazzi, è intervenuto a Radio Crc. Il noto procuratore sportivo ha parlato del calciomercato dei partenopei non condividendo alcune scelte. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Vedo tanta confusione nel Napoli, basta guardare gli acquisti. Reina è stato acquistato prima che arrivasse Giuntoli, e la società aveva dichiarato di puntare sui giovani… Condivido la scelta, visto che Sepe ha fatto benissimo ad Empoli, ma con l’arrivo del portiere spagnolo la vedo dura…”.

Per l’attacco: “E’ difficile sostituire un attaccante come Higuain, per le sue caratteristiche tecniche. Ma se il giocatore chiede di essere ceduto, devono essere aperte le porte per qualsiasi tipo di scelta. Immobile è un buon giocatore anche se è atipico, non so quanto possa far bene alla causa del Napoli, per questo mi terrei ben stretto Zapata!”.

Articolo precedentePeriodo nero per Cavani! Notizia sconvolgente per il Matador
Articolo successivoFabio Parisi, ag. De Guzman: “Non penso convenga partecipare all’asta per Imbula! De Guzman? Ecco le sue intenzioni…”