Valdifiori: “Nessuno mi ha mai regalato nulla. Napoli fantastica, che emozione giocare con Hamsik e Higuain! Su Sarri…”

È uno dei giorni più belli della mia carriera – ha confessato Mirko Valdifiori all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport -. Nessuno mi ha mai regalato nulla e mi sono conquistato un grande club come il Napoli scalando tutte le categorie. Sono fiero del mio passato e felice di arrivare in una piazza importante e in una città così calorosa. I tifosi mi hanno inondato di messaggi. Giocare con i campioni? Insigne e Gabbiadini ho avuto l’opportunità di incrociarli in Nazionale. Mi affascinano campioni come Hamsik e Higuain: che emozione poterci giocare insieme. Solo due anni fa ero in B e loro facevano la Champions. Scudetto? Sarebbe un sogno. Voglio fare bene a Napoli e raggiungere grandi obiettivi. E’ giusto essere ambiziosi e cercare di lottare per traguardi importanti”.

Su Sarri: “La presenza di un tecnico che già mi ha allenato rappresenta un vantaggio. Conosco bene le sue idee di gioco e questo mi aiuterà nell’ambientamento. Sono felice di ritrovarlo, mi conosce e sa cosa posso dare. Non vedo l’ora di iniziare di questa nuova avventura insieme. Europei? Napoli mi permetterà di giocare in Europa: un’esperienza che mi potrà far maturare ancor di più in chiave azzurra, per puntare ad essere convocato per gli Europei. È il mio obiettivo”.

Articolo precedenteESCLUSIVA MN – Rugani al Napoli quasi impossibile: ecco l’unico modo per prendere il giocatore
Articolo successivoImmobile: “Mi emoziona essere accostato al Napoli. Futuro? Vi svelo quando si capirà qualcosa in più…”