Radio KKN – Il presidente dell’Empoli: “Difficile che la Juve venda Rugani. Valdifiori? La palla passa al procuratore”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando dei suoi giocatori:

Rugani? “E’ un professionista esemplare, una macchina da guerra. E’ serio e professionale nel lavoro. Se verrà ceduto, lo sarà a titolo definitivo perchè avrebbe più certezza di giocare. Ma so che la Juventus non vuole venderlo, neanche all’estero dove ha occasioni importanti”.

Valdifiori? “Credo che il Napoli debba ancora discutere un po’ con il calciatore. Per quanto ci riguarda, noi abbiamo l’accordo. Ma deve essere d’accordo anche il calciatore stesso. Sono convinto che la soluzione finale sia Napoli per tanti motivi, su tutti perchè troverà un allenatore che gli darà la bacchetta di direttore d’orchestra del centrocampo azzurro. Tra Empoli e Napoli c’è l’accordo, la palla passa al procuratore di Mirko. Non credo sia un problema di cifre, Valdifiori si deve un po’ adattare ad una cosa che lo entusiasmava sino a poco tempo fa. Dovrà essere incoraggiato verso questa esperienza importantissima con la maglia del Napoli”.

Articolo precedenteSan Paolo, il Comune annuncia: “Via la pista d’atletica. Ecco quanti posti ci saranno”
Articolo successivoUFFICIALE – Tre amichevoli in ritiro: Dilettanti Trentino, Feralpi e una squadra estera!