Home Calciomercato SKY – Di Marzio: “Ultime su Higuain. Fissato il prezzo per Hysaj”

SKY – Di Marzio: “Ultime su Higuain. Fissato il prezzo per Hysaj”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live”, sulle frequenze di Radio Marte:

Higuain per la Roma non mi sembra uno scenario plausibile e quanto accadrà in Sudamerica non influenzerà certo le scelte dei giallorossi. L’unico club che può davvero prendere Higuain è il Manchester United, o il City, nel caso cedesse Dzeko. Il Chelsea credo sia ormai fuori corsa. Mi sembra improponibile anche l’ipotesi Juve. Io non ho mai avuto conferme riguardo l’esistenza della clausola rescissoria di Higuain: il Napoli vuole tenerlo, poi bisognerà capire cosa vuole fare lui“.

Su Giuntoli: “Sta ancora lavorando per il Carpi, perché è ancora il loro ds ed è obbligato a definire gli ultimi accordi con loro. Dopo la firma, inizierà il lavoro a Napoli con il suo staff e con l’allenatore, col quale immagino si stia già sentendo al telefono. Ma non credo stia già avviando trattative per il Napoli finché resta un tesserato del Carpi“.

Su Valdifiori: “L’Empoli vuole chiudere in fretta perché c’è anche il Torino sul calciatore. Credo che il Napoli, comunque, voglia chiudere la trattativa per soddisfare le promesse fatte a Sarri“.

Su Hysaj: “Non penso che l’Empoli si voglia comportare da supermercato. Se il Napoli spera in una diminuzione del prezzo, non riuscirà a prenderlo: credo che i toscani non chiedano meno di 5 milioni di euro, 5,5 milioni. Senza un’offerta di questa portata, se lo terranno“.

Su Reina: “Non c’è accordo, ma una promessa di De Laurentiis“.

Allan? “E’ una trattativa che sta conducendo in prima persona De Laurentiis insieme con Pozzo”. 

 

Exit mobile version