Cané ai microfoni di MondoNapoli: “Con Sarri è ridimensionamento, sono perplesso da questo progetto. Napoli, ti dico io cosa serve per vincere!”

Questa sera presso il centro commerciale La Cartiera di Pompei, si è tenuto un incontro con il giornalista sportivo di Sky, Mario Sconcerti, “accompagnato” da due grandi azzurri del passato: Vincenzo Montefusco e Jarbas Cané. 

La redazione di MondoNapoli.com ha intervistato l’ex attaccante brasiliano, queste le sue parole:
Come cambia il Napoli da Benitez a Sarri?Ci sarà un cambio in tutto l’ambiente e il progetto è minimo. Sarà ridimensionamento, soprattutto pensando che il contratto è annuale. Non si potrà parlare di progetto per il futuro. Non è sicuramente l’ultima spiaggia, ma nemmeno la prima. Almeno il 70% delle persone che andrà allo stadio sarà perplessa“.

Dunque con l’arrivo di Sarri non si può parlare di nuovo progetto?Assolutamente no. Si potrà parlare di progetto quando ci saranno uno stadio, una programmazione giovanile, delle strutture, dei dirigenti importanti e solo infine allenatori e giocatori”

Higuaìn è ancora motivato per restare?Non credo, conoscendolo penso vorrà cambiare rotta. D’altro canto ha un contratto e spero lo rispetti”

In caso di partenza del Pipita, chi vedreste al suo posto?Non posso ancora dirlo, è presto. Bisogna vedere che squadra vorrà costruire l’allenatore. Aspettiamo da tempo qualche grande nome e quei pochi che ci sono stati, se ne sono andati a suon di milioni. Io che vivo a Napoli da tanti anni sono perplesso, ma col calcio di oggi nulla si può immaginare. Spero che De Laurentiis possa fare un miracolo!”

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

LUDOVICA DONNARUMMA

Articolo precedenteSconcerti: “I presidenti faticano ad investire e i campioni non arrivano. Higuain? Sbagliato dargli la colpa per la mancata qualificazione Champions. E’ un fuoriclasse…”
Articolo successivoDe Magistris: “Finalmente un napoletano alla guida del Napoli, benvenuto a Sarri”