Home Calciomercato ESCLUSIVA MN – Sepe, Valdifiori, Mario Rui, parla il procuratore Giuffredi: “Vi...

ESCLUSIVA MN – Sepe, Valdifiori, Mario Rui, parla il procuratore Giuffredi: “Vi spiego il futuro dei miei tre assistiti. C’è un particolare interesse su uno di loro”

Sepe, Valdifiori, Mario Rui. Ecco i nomi di tre giocatori sotto i riflettori del Napoli, protagonisti di una stagione impeccabile a Empoli. Con il portierino di Torre del Greco già rientrato alla base la società azzurra sta preparando l’offerta giusta per portare ai piedi del Vesuvio anche il regista rivelazione della Serie A Mirko Valdifiori e l’infaticabile terzino Mario Rui. Un Napoli non a caccia di “grandi firme”, ma di elementi in grado di sapersi mettere a disposizione della squadra con umiltà e cultura del lavoro, valori che la squadra partenopea non ha espresso al meglio in questa stagione, valori che il neotecnico azzurro Maurizio Sarri ha sempre decantato. Con Sepe già al Napoli quale sarà il suo destino? Valdifiori e Mario Rui sono vicini al Napoli? Ne ha parlato per noi il procuratore Mario Giuffredi, intervistato in esclusiva ai microfoni di MondoNapoli.com:

Sarri è il nuovo allenatore del Napoli, dove ritroverà il suo portiere, Luigi Sepe. Quali scenari si profilano per lui? Una possibile coabitazione con Reina, una possibile maglia da titolare oppure resta viva l’ipotesi prestito?

“Questa è una domanda da rivolgere, più che altro, al suo nuovo allenatore. Può succedere ancora tutto, non escluderei l’ipotesi prestito.

Mirko Valdifiori, assist-man rivelazione del campionato, giocatore in grado di garantire ordine a centrocampo e pupillo del suo ex mister ad Empoli. Può questo fattore incidere su un suo approdo a Napoli, a discapito della concorrenza?

“Del Napoli non ho ancora sentito nessuno. L’arrivo di Sarri a Napoli non pregiudica l’approdo sicuro in azzurro del mio assistito, anche se De Laurentiis ha mostrato a pià riprese grande interesse nei confronti del ragazzo“.

Capitolo Mario Rui. Il Napoli è interessato, ma c’è la concorrenza agguerrita della Lazio…

“Della Lazio non ho sentito ancora nessuno, del Napoli neanche. Stesso discorso valido per Valdifiori, tutto può succedere”.

Exit mobile version