SKY, Ugolini: “Agli allenamenti c’è molto entusiasmo. Albiol lavora a parte, ecco che probabilità abbiamo di vederlo in campo”

Il giornalista di Sky Massimo Ugolini, da sempre vicino all’ambiente azzurro, in collegamento da Castel Volturno è intervenuto durante l’ultima edizione di Sky Sport 24 per fare il punto sul momento della squadra di Benitez in vista del match decisivo contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato dalle parole di Ugolini: “Sappiamo che questo è un Napoli dalle due facce, che in alcune occasioni ha mostrato il suo lato migliore, come a Wolfsburg, e in altre ha tirato fuori il suo lato peggiore tradendo una grande discontinuità. All’andata, contro la Lazio, fu un grande gol del Pipita a regalare la vittoria agli azzurri. C’è grande entusiasmo agli allenamenti del Napoli. Albiol e De Guzman si sono allenati a parte, ma lo spagnolo dovrebbe farcela per la sfida di domenica”.

Articolo precedenteESCLUSIVA MN – La stilista di Mihajlovic: “Sinisa è un uomo straordinario. Pronti a produrre la sciarpa azzurra. Futuro al Napoli? Ecco cosa posso dirvi…”
Articolo successivoCruciani: “Il Napoli contro la Lazio parte con i favori del pronostico per due motivi”