Le dichiarazioni dell’avversario – Markevyc e i suoi: “Il Napoli è una grande squadra, con molti campioni, ma noi daremo tutto in campo”

Arrivano le prime dichiarazioni dei prossimi avversari di Europa League del Napoli. L’allenatore del Dnipro, Myron Markevyc, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il sorteggio di Nyon: “Il Napoli è una grandissima squadra, capace di buttare fuori ai quarti una delle favorite come il Wolfsburg. Dal canto nostro, però, possiamo dire che arriveremo alla partita del Napoli prontissimi, senza paura e dando tutto quello che abbiamo in campo”.

Invece, i due difensori del Dnipro, Artem Fedetskiy e Valeriy Fedorchuk, hanno rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale dell’UEFA: “Siamo arrivati tra le 4 squadre più forti dell’Europa League, senza il favore dei pronostici e dati per sconfitti contro quasi tutte le squadre che abbiamo affrontato. Proprio per questo non vogliamo fermarci qua, tutti i giocatori del Dnipro sanno che quella col Napoli sarà la partita della nostra vita. Sono degli avversari fortissimi, ma noi vogliamo arrivare a sfidarli nella migliore condizione e dando tutto in campo”.

Articolo precedenteDe Magistris: “I responsabili dell’ordine pubblico del giorno della morte di Ciro sono ancora impuniti. Adesso Napoli ha una missione”
Articolo successivoArrivano anche i complimenti di Carlo Tavecchio: “Il calcio italiano sta risalendo, complimenti alle italiane che si sono qualificate per le semifinali”