Aronica a Radio Marte: “Vi dico cosa penso dell’Europa League…”

Salvatore Aronica è intervenuto oggi a Radio Marte. L’ex difensore del Napoli ha parlato del prossimo avversario degli azzurri in Europa League, e il diverso approccio della squadra di Benitez alla competizione rispetto alla gestione Mazzarri. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Ricordo con tanto affetto tutte la partite di Europa League così come le altre che ho giocato con questa maglia. Il Dnipro lo affrontammo già tre anni fa, anche se venivamo da un periodo negativo e affrontavamo la competizione in modo diverso rispetto ad oggi. Benitez spesso ha mandato la prima squadra in campo perdendo punti in campionato. Noi facevamo ampio turnover…”.

Aronica conclude: “Il penultimo turno offre al Napoli una grande possibilità di raggiungere la finale per poi andarla a vincere. Non dico che gli azzurri potevano vincere il campionato, ma potevano fare molto meglio…”.

Articolo precedenteTina: “Da verificare le condizioni di tre azzurri. Ecco la formazione che dovrebbe affrontare la Sampdoria…”
Articolo successivoGianni Di Marzio: “Ecco chi sono i giocatori da temere del Dnipro!”