Wolfsburg, parla l’agente di Perisic: “Giovedì sarò a Napoli e con Bigon potrei parlare di Perisic. Al ragazzo piacerebbe…”

Tonci Martic, agente di Ivan Perisic e del terzino azzurro Strinic, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del suo assistito che giovedì sarà impegnato al San Paolo con la maglia del Wolfsburg, ma che piace e non poco al club di De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalle parole dell’agente croato: “Il Napoli ha fatto una partita straordinaria giovedì e quando giocano così è difficile per tutti affrontare la squadra di Benitez. Penso che a questo punto oltre agli azzurri i favoriti sono gli spagnoli del Siviglia, anche se gli azzurri e il Wolfsburg sono i più forti come rosa. Sapevo che i tedeschi avrebbero sofferto le ripartenze degli azzurri. Futuro di Perisic? Giovedì sarò a Napoli e devo chiamare Bigon, parleremo di molte cose. Devo vedere cosa vuole il ds azzurro, può anche darsi che parleremo di Perisic. A Ivan piacerebbe un’esperienza a Napoli perché è una squadra di prestigio con un tifo eccezionale. Dipende però dal Wolfsburg con il quale il calciatore ha ancora un biennale”.

Articolo precedenteFerrero: “Amo i tifosi del Napoli, sono i più veri. Mihajlovic? Chi lo prende fa un affare”
Articolo successivoAss. Borriello: “Siamo in dirittura d’arrivo, ecco tutti i cambiamenti per il nuovo San Paolo. Sulla pista d’atletica…”