Wolfsburg, parla Schurrle: “Col Napoli finale anticipata, siamo le squadre più forti rimaste. Ecco chi temo in particolare…”

Andre Schurrle, attaccante del Wolfsburg e della nazionale tedesca, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport parlando dell’imminente sfida al Napoli di domani sera, valida per i quarti di finale di Europa League. Ecco un estratto dell’intervista:

Il Wolfsburg ha vinto e convinto con l’Inter sia all’andata sia al ritorno: si aspettava di avere vita così facile? 
“Non è stato per niente facile. Sono andati in vantaggio da noi e al ritorno hanno attaccato fino alla fine. All’Inter manca la sicurezza nei propri mezzi. Hanno buone individualità e lo hanno dimostrato, ma sono sembrati un po’ timorosi. Quando si affronta l’Inter ci si aspetta una squadra più forte mentalmente”.
Col Napoli sarà più difficile? 
“Con gli azzurri è una  finale anticipata. Siamo le due squadre più forti fra quelle rimaste. Sarà difficile in trasferta, per questo dobbiamo vincere in casa. Lì l’ambiente è caldissimo”.
C’è un giocatore che teme? 
“Tutto l’attacco del Napoli è fortissimo, specialmente Higuain: è un campione, dobbiamo stare molto attenti”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta – Oggi Benitez interrompe il silenzio stampa ma il ritiro va avanti: ecco quando i giocatori potranno lasciare Castel Volturno
Articolo successivoCdS – Valdifiori si racconta: “Cerco di ispirarmi a Pirlo e Veron. Milan o Napoli nel futuro? Come si fa a scegliere…”