De Magistris: “Lo striscione rappresenta l’ennesimo brutto episodio del calcio italiano. Novità riguardanti il San Paolo”

Il sindaco Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha espresso il suo parere riguardo lo striscione esposto dai tifosi romani contro la madre di Ciro Esposito: “Quello striscione rappresenta l’ennesimo brutto episodio verificatosi nel calcio italiano. Non è possibile che le persone si rechino alla stadio non per gioire, ma per offendere. Le tifoserie sono sempre l’una contro l’altra. Spero che la giustizia faccia il suo corso. E’ inaccettabile che venga offesa in quel modo una signora che ha perso il proprio figlio. Ci tengo a dire che Antonella è una persona buonissima, si espone per evitare che possano riaccadere episodi analoghi a quello di Ciro. Concordo con il presidente Pallotta, è giusto non presentare ricorso“.

Il sindaco ha parlato anche dei lavori dello Stadio San Paolo: “Stiamo lavorando benissimo. C’è un’ottima intesa con la SSCNAPOLI . Il San Paolo sarà il simbolo dell’unione che stiamo creando con la società e dell’amore che i tifosi hanno dimostrato alla squadra e alla società“.

Articolo precedenteGoal Line Technology, debutto in occasione della finale di Coppa Italia
Articolo successivoFedele: “L’addio di Benitez mi ricorda quello di Mazzarri. Ecco chi potrebbe essere l’allenatore ideale”