Sky – Valdifiori: “Il mio agente lavora in silenzio, tra due mesi il mio futuro. Non vi nascondo che…”

Mirko Valdifiori ha risposto come meglio non poteva alla chiamata di Conte in Nazionale, rivelandosi tra i migliori in campo nell’amichevole contro l’Inghilterra. Il centrocampista in forza all’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sensazioni che ha avuto nel giorno del suo esordio in Nazionale. Non è mancato uno sguardo al futuro, il centrocampista azzurro è accostato a molti club…

Sento parlare dell’accostamento al Napoli, sono cose che fanno piacere. Il mio agente sta lavorando in silenzio, soprattutto per rispettare l’Empoli. Del mio futuro si parlerà tra due mesi. Se tra due mesi ci fosse una grossa occasione non nego che cercherei di prenderla al volo. E’ inevitabile pensare a fare un altro passo in avanti nella mia carriera, ma ora la mia testa è concentrata solo sull’Empoli. Sarri? Mi ha detto di continuare a lavorare, solo così la mia crescita andrà avanti”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteSorriso a 16 denti: 1-1 tra Italia e Inghilterra
Articolo successivoAzzurri in giro con le rispettive Nazionali, spezzoni di gara per Hamsik e De Guzman. Solo panchina per tre “big”