Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprimendo la sua opinione sul debutto di Valdifiori in Nazionale e non solo:
Su Valdifiori in Nazionale?
“Abbiamo visto la partita ma soprattutto abbiamo analizzato ogni giocata di Valdifiori, ha mostrato personalità, è stato molto preciso”.
Sull’interesse del Napoli?
“Non vorrei parlare di mercato in questo momento, non siamo abituati ad avere questi interessi mediatici, siamo costretti a parlare del futuro in queste settimane quando per noi conta maggiormente il presente; Mirko è, per i numeri, uno dei migliori giocatori italiani, posso solo dire che il Napoli ha parlato col procuratore di Valdifiori”.
Su Mario Rui?
“Sarà sicuramente apprezzato, così come Valdifiori; è un giocatore che può diventare importante, Sarri allena benissimo gli uomini che ha in rosa”.
Su Sarri?
“Uomo molto schivo, non ama parlare nemmeno a Coverciano; noi vorremmo trattenere giocatori a casa nostra, ma quando fanno bene poi è difficile trattenerli, spesso le aspettative aumentano e quando c’è il richiamo forte di una grande, mantenere la rosa intatta diventa difficile, il nostro obiettivo sarà poi rimpiazzarli”.