Radio Kiss Kiss – Il procuratore di Jorginho: “Gli azzurri tra i favoriti per l’Europa League. Jorginho ha tanti amici a Verona, ma ora gioca per il Napoli”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha appena rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando del suo assistito:

Sulla partita di ieri?
“La Dinamo non aveva mai perso in Europa, è una squadra importante in Russia, Jorginho ha fatto il suo, forse ha sbagliato qualche passaggio, ma ha corso tanto, non si è rilassato mai, nemmeno con il vantaggio numerico”.

Sugli obiettivi stagionali?
“Secondo me il Napoli può vincere l’Europa League, il Napoli l’ha vinto con Careca tanti anni fa, sarebbe importante vincerla quest’anno, ha grandi possibilità di vincerla, il Napoli è una delle favorite, insieme a Wolfsburg e Zenit”.

Su Verona-Napoli?
“Jorginho è nato calcisticamente a Verona, ha tanti amici lì, ma oggi è al Napoli e darà il cento per cento per la maglia azzurra”.

Sulla maturazione di Jorginho?
“Ormai è un anno e mezzo che gioca a Napoli, con tanti giocatori di livello europeo, lui impara giorno per giorno sul calcio internazionale”.

Sul futuro di Jorginho?
“A Giugno si deciderà la comproprietà, fino ad ora nessuno mi ha parlato, sono convinto che resti a Napoli, ma sapremo tutto da Giugno in poi”.

Articolo precedenteIl Mattino, asse Napoli – Torino: in estate si prevedono grandi operazioni di mercato
Articolo successivoDi Marzio: “Valdifiori? Ecco chi lo sponsorizza, ma non serve agli azzurri. C’è un giocatore che ha rifiutato il Napoli”