Cairo: “Darmian? Su di lui non c’è solo il Napoli. Vi spiego perché faccio fatica a concludere affari con De Laurentiis”

Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano il mercato del Torino e che coinvolgono anche il Napoli: “Il futuro di Darmian dipende da diversi fattori. Ha un contratto con noi fino al 2017, io lo terrei volentieri, vedremo di trovare la soluzione migliore. Comunque su di lui non c’è solo il Napoli“.

Cairo ha parlato anche di Duvan Zapata: “Duvan è molto bravo. Ma faccio fatica a concludere affari con De Laurentiis. E’ molto bravo, quindi, quando si tratta di vendere chiede il doppio e quando si tratta di comprare offre la metà del valore del calciatore“.

Infine, il presidente ha parlato di Peres: “Bruno Peres è un calciatore di altissimo livello, ha un buon palleggio e ottima corsa; ma anche il Napoli ha Strinic che non è niente male“.

Articolo precedenteDopo la disfatta di Torino, Bigon pensa ad uno dei protagonisti della vittoria dei granata: ecco di chi si tratta
Articolo successivoProblemi in casa Lazio per il match di Coppa Italia contro il Napoli: non solo Marchetti, anche un altro titolare in grandissima forma rischia di saltare la partita