Di Marzio: “Il futuro di Benitez dipende anche da De Laurentiis. Reina potrebbe tornare in Italia”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live: “Lasciare fuori Duvan è un peccato, ma ci sono delle gerarchie da rispettare. Non è escluso che potrebbe essere inserito da Benitez nel corso della partita“.

Di Marzio ha espresso il suo parere anche sul futuro di Benitez: “Il futuro del tecnico dipenderà anche da De Laurentiis. Il raggiungimento del secondo posto sarebbe fondamentale, ma non credo basti. Ci sarebbe bisogno di una forte presa di posizione societaria“.

L’esperto di calciomercato ha rivelato anche alcune indiscrezioni di mercato: “Mi giungono indiscrezioni su un possibile ritorno di Reina in Italia, non so se di nuovo al Napoli. Dybala o Lavezzi? Credo sia maggiormente possibile l’arrivo di Dybala. Darmian? E’ un giocatore che piace a diverse squadre: Napoli, Roma, Juventus e Milan, sarà un protagonista della sessione di mercato“.

Articolo precedenteBenitez a Radio Rne: “La Dinamo è una buona squadra. Darò il 100% fino alla fine, ma non so quando arriverà l’ultimo giorno”
Articolo successivoTorino-Napoli, i convocati di Ventura: fuori due infortunati