Strinic: “Il San Paolo è incredibile. Benitez è speciale, è un allenatore che ha vinto tutto”

Ivan Strinic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Goal.com.

Il terzino croato ha, innanzitutto, parlato della sua prima impressione con la nuova realtà: “La prima impressione è buona, la città è davvero bella, io sono entusiasta dei club, dei compagni di squadra e dell’allenatore. Finora va tutto ottimamente. Esco principalmente con chi parla inglese come De Guzman, Inler e Koulibaly, ma sto seguendo un corso di italiano”.

Strinic ha espresso un suo parere sulla tifoseria azzurra: “Non ho giocato contro la Juventus, ma quando abbiamo segnato l’intero stadio tremava. Il San Paolo è incredibile, quando hai 70mila persone che tifano per te è fantastico. Anche se non posso confrontarlo col frastuono del ‘Poljud’ di Spalato, l’Hajduk per me resta speciale”.

Sulla sua condizione: “Sto facendo bene, ho disputato 5 partite e nell’ultima Benitez ha voluto darmi un po’ di riposo. Ma credo di tornare titolare a Palermo. Ho Ghoulam come collega di reparto e la concorrenza può solo farmi bene, siamo ancora in Europa League dove io non posso giocare e quindi di occasioni ce ne saranno”.

Su Benitez: “Mi aiuta molto ad inserirmi nel calcio italiano, è un grande allenatore che ha vinto tutto e sono convinto che possa migliorarmi. E’ speciale”.

 

Articolo precedenteNapoli, ecco la lista dei convocati per Palermo
Articolo successivoNapoli, interesse per un giocatore del Real Madrid