A Radio Crc è intervenuto Paolo Palermo. L’agente di Armando Izzo, giocatore del Genoa, ha parlato del suo assistito e dei suoi trascorsi a Napoli e ha mandato dei consigli alla società azzurra. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “I campionati sono lunghi, la Juventus accuserà un pò di stanchezza, il Napoli non recupererà undici punti, ma se ad inizio stagione fossero stati fatti degli innesti giusti, si poteva competere. Il Napoli adesso deve solo blindare Benitez per poi aggiungere dei campioni alla squadra e puntare in alto!”.
Poi il punto su alcuni interessanti giocatori della Primavera e su Armando Izzo: “Luperto è un ottimo elemento ma non è pronto per il grande salto in prima squadra. Izzo invece ha un pò di esperienza in più poteva giocare al fianco di un difensore azzurro più esperto. Il Napoli forse non credeva nelle potenzialità del mio assistito, dopo l’esperienza ad Avellino avevo incontrato la società per trovare un accordo non trovato, alla fine i partenopei hanno optato per Koulibaly. Sono scelte…”
Il Napoli ha perso il giocatore alle buste con il Genoa per diciottomila euro, per la stessa cifra lasciò partire anche il giovane Verde, il campione della settimana in casa Roma…