Benitez a Radio Kiss Kiss: “Il futuro? Pensiamo all’Udinese…”

Nella giornata di oggi, Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Invece della solita conferenza stampa, il tecnico spagnolo si è concesso alla radio napoletana, pochi minuti dopo aver finito l’allenamento, per parlare del momento della sua squadra e presentare la partita di domenica contro l’Udinese. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Abbiamo finito da poco l’allenamento, la mia squadra è in salute! Abbiamo trovato la mentalità giusta e abbiamo cominciato benissimo questo 2015, adesso è tutto positivo, ma dopo ogni partita può cambiare tutto…”.

Formazione, nuovi arrivi e campionato, sono questi gli argomenti affrontati da Benitez: “I diffidati non sono un problema, metterò in campo la squadra migliore per vincere. Chi non gioca deve allenarsi molto di più, tutti possono avere un’opportunità. Koulibaly, è in grado di ricoprire più ruoli, e noi questi giocatori cerchiamo sul mercato, mi ha risposto positivamente per giocare anche terzino sinistro o destro… Sulla sinistra adesso abbiamo due terzini di qualità, ci sarà una forte concorrenza tra Ghoulam e Strinic, che ci ha dato davvero tanto durante l’assenza dell’algerino.”.

Corsa scudetto e la situazione degli attaccanti: “Ne sto sentendo tantissime… Allegri ha detto che anche noi siamo in corsa, ma il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita. Per il secondo posto se facciamo il nostro lavoro, possiamo farcela, cominciamo a battere l’Udinese e poi penseremo alla prossima partita! Higuain e Zapata stanno facendo davvero bene, per domani vediamo chi gioca, anche stasera vedremo come si sentono a cena, possiamo cambiare anche all’ultimo, tutto dipende da loro!”.

Infine non si può non parlare del suo futuro: “Interesse del Psg? Io penso all’Udinese, per il futuro c’è tempo… E poi in Campania ci sono talmente tanti posti belli da visitare che non basterebbero nemmeno dieci anni per vederli tutti…”

Articolo precedenteSeduta mattutina per gli azzurri, assenti illustri
Articolo successivoMontella: “Napoli? Nulla di concreto”