Sportmediaset – Parla Bigon: “Un’emozione intensa vincere gare come ieri. Ecco quando sarà chiara la situazione di Benitez”

Riccardo Bigon ha appena rilasciato un’intervista ai microfoni di  Sportmediaset. Ecco quanto dichiarato dal DS del Napoli in merito alla vittoria di ieri e non solo:

“E’ stata un’emozione intensa vincere una gara molto tirata come quella di ieri. La spinta dei tifosi è stata davvero decisiva. Il nostro obiettivo ad inizio stagione era rimanere in corsa su più obiettivi e direi che ci stiamo riuscendo. Siamo andati avanti in Coppa Italia, ora c’è l’Europa League senza mai dimenticarci del campionato.”

Secondo posto? “La cosa più importante è pensare all’Udinese. Ci aspetta una gara molto difficile perché noi abbiamo speso tanto sul piano atletico e nervoso ieri sera.”

Il futuro Benitez? “Abbiamo conosciuto un professionista di caratura internazionale e un uomo eccezionale come Rafa. Anche il suo staff è straordinario. Il quadro della situazione sarà più chiaro fra due-tre mesi. I prossimi 5 mesi sono fondamentali per il futuro del Napoli e noi li faremo con Benitez.”

Articolo precedenteVerso Napoli – Udinese: è emergenza per i friulani
Articolo successivoCoppa Italia, Napoli – Lazio: ecco le date di andata e ritorno della semifinale