Auriemma a Radio CRC: “Pronto il colpo a centrocampo!”

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto stamattina ai microfoni di Radio CRC, lanciando una notizia di mercato molto importante. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Se ci saranno altri acquisti, il primo sarà sicuramente a centrocampo. La priorità è un giocatore in mediana per Benitez. Tutto però avverrà solo se Inler sarà ceduto, e non è facile. Per il Napoli vale sette milioni, e non si venderà ad una cifra inferiore, altrimenti si avrà una minusvalenza. Gli azzurri non possono vendere lo svizzero solo perchè non gioca, non si può rischiare di perdere un giocatore così importante come successe con Dzemaili!”.

Auriemma poi aggiunge: ” De Laurentiis ha dato l’ok a Bigon per l’acquisto di Leroy Fer che vale circa tredici milioni, l’acquisto dipenderà dalla cessione di Inler, ma ripeto, lo svizzero non va regalato!”.

Leroy Fer è un giocatore del QPR, olandese di venticinque anni, può giocare in più zone del centrocampo, ed in passato venne fatto un sondaggio da parte della Juventus, che voleva acquistarlo quando indossava la maglia del Feyenoord.

Articolo precedenteIl modulo di Benitez trova un equilibrio, ma una bandiera siederà in panchina…
Articolo successivoLuigi Liguori, agente Bifulco: “Sogna la prima squadra e segue molto un calciatore azzurro!”