CdS – Hamsik: “Ecco gli obiettivi del 2015…”

ROMAMarek Hamsik ha trascorso le vacanze di Natale nel suo cottage di Donovaly, a nord di Banska Bystrica, la cittadina in cui è nato.“Ho sempre voglia di tornare a casa durante le festività – dice il capitano del Napoli alla Pravda -. Mi piace la neve, poi, almeno per un po’, è bello godersi l’inverno. Il nostro Natale? Tipicamente slovacco: classico, con la famiglia”. Lunedì, però, dovrà essere di nuovo a Castelvolturno per la ripresa degli allenamenti. Lì rivedrà anche sua sorella, Miska, e suo cognato Walter Gargano, che per il Natale hanno scelto una metà più calda: Dubai.

SUPERCOPPA – “Ci è dispiaciuto non essere tutti a Napoli per portare la Supercoppa ai nostri tifosi – continua Marek -, ma in molti sono subito tornati a casa per le festività”.

CAMPIONATO – “Non abbiamo dimostrato il nostro vero valore. Ci manca ancora qualcosa nelle partite casalinghe contro le squadre più deboli. La strada però è ancora lunga e vogliamo chiudere il campionato al terzo posto e tornare a disputare la Champions League”.

Articolo precedenteLucas Leiva: “Con il Napoli nessun contatto. Però…”
Articolo successivoSportmediaset – Juventus-Napoli di Supercoppa inserita nella classifica delle partite più belle del 2014