Benitez: “Speriamo di ripetere la partita dello scorso anno contro il Milan. Gabbiadini non è ancora un nostro giocatore. E sulla Supercoppa…”

Alla vigilia del match contro il Milan Rafa Benitez ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

SLOVAN: “Sapevamo di dover far bene, i ragazzi avevano capito che bisognava vincere ed è arrivato il 3 a 0, al di là del risultato anche la prestazione mi ha convinto, ovviamente siamo consapevoli del fatto che si può sempre migliorare

MILAN: “Speriamo di ripetere la partita dello scorso anno, San Siro è uno stadio che da grandi stimoli per fare bene. L’obiettivo è quello di vincere ogni partita, vincere con un allenatore che è stato un giocatore eccezionale è una gran bella sfida. Torres può fare la differenza in qualsiasi squadra, ma ha bisogno di fiducia. Posso dirvi che Higuain giocherà, è la nostra bandiera. Zapata è una possibilità per l’attacco, ha bisogno di giocare per arrivare a fine partita con la stessa lucidità“.

TERZO POSTO: “Potremmo temere sia le milanesi che le genovesi, ma in realtà dobbiamo solo guardare il nostro percorso. Sono convinto che nella seconda parte di campionato si possa migliorare senza cadere in errori già commessi“.

PICCOLE SQUADRE: “Non è facile trovare il carattere e la fiducia, è una questione di risultati e di caratteristiche dei giocatori. Non tutti hanno la mentalità e la capacità di capire alcune partite. Bisogna chiudere e saper gestire le partite, io voglio sempre essere sicuro che la partita si chiuda“.

MERCATO: “Gabbiadini è un giocatore di un’altra squadra, non è giusto che io ne parli, per il momento dobbiamo aspettare. Stinic? Non so chi sia, non sento bene“.

SUPERCOPPA: “Sappiamo che regalo vogliono i nostri tifosi, il 22 è il giorno della lotteria più importante in Spagna. Il Napoli vuole vincere quella lotteria. Stiamo parlando di un trofeo prestigioso, contro una squadra di massimo livello“.

 

Articolo precedenteMilan-Napoli, ecco la lista dei convocati di Benitez
Articolo successivoNapoli, piace Montoya e intanto spunta l’idea Vlaar